giovedì 23 gennaio 2014

Benvenuti a casa nostra!

E' con non poca emozione che inauguro questo angolino tutto nuovo.
C'è stato un blog per raccontare la mia gravidanza e i miei primi mesi da mamma.
Poi una pausa. Poi avevo provato a ricominciare ma senza entusiasmo.Il blog è diventato soprattutto lo strumento per condividere la mia passione creativa per i bijoux.
Ma visto che grazie al cielo il mio gnometto dalla mamma non ha preso solo testa dura e disordine ma anche la passione per creare...perchè non raccontare tutto in un blog? Tutto nuovo. Tutto colorato. Tutto pasticciato. Come noi: il Koala (io) e lo gnomo (lui).
Bene arrivati intanto!
Non assicuro aggiornamenti quotidiani. Ma qui vorrei raccogliere le nsotre idee, le nostre ricette, i nostri scambi di opinione. Insomma, le nostre pagine più colorate e serene!.

3 commenti: